GF Vip 7, Patrizia Rossetti a Verissimo: “Ho dovuto abbandonare la Casa perché…”. Ecco le sue parole

patrizia rossetti

La regina delle televendite Patrizia Rossetti è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha potuto spiegare i motivi che l’hanno portata ad abbandonare il gioco.

Il motivo principale sarebbe legato a problemi di salute post Covid: sappiamo che la Rossetti infatti, insieme ad altri coinquilini, qualche settimana fa aveva dovuto temporaneamente abbandonare la Casa per effettuare la quarantena, dopo aver contratto il Covid.

Sono stata 15 giorni che stavo male, dolori alle gambe, che non passavano mai, che stessi ferma o seduta. Ci ho provato a riposarmi e poi non potevo non vivermi la Casa. E quindi è andata così. Il mio medico ha detto che sicuramente è un problema di post-Covid.

Queste le parole di Patrizia sulla sofferta decisione di abbandonare la Casa: l’ex gieffina infatti pare abbia fatto questa scelta a malincuore, avendo confessato anche a Silvia Toffanin di essere stata da sempre un’appassionata del programma. Queste le sue parole in merito ai giorni trascorsi all’interno della Casa più spiata d’Italia:

Io l’ho sempre seguito il programma, avevo fatto i miei calcoli, ma non mi aspettavo le tante emozioni. Sei fuori dalla tua vita, dai tuoi affetti…è forte, all’inizio ci ho messo un po’ ad abituarmi. Perdi anche un po’ di memoria, non essendo abituata a leggere… Forse avrei dovuto dire le stesse cose, magari con il sorriso.

Perché mi sono resa conto di essere seriosa, però molte volte facevo fatica a sorridere lì dentro. E’ un percorso soffocante, vorresti essere capita e tante volte fanno di tutto per far finta di non capirti.

Che la frase sulla mancata comprensione ricevuta all’interno della Casa sia rivolta all’amica Wilma Goich? Patrizia infatti ha rivelato poi alla conduttrice di Verissimo di essersi portata a casa alcune amicizie reali, persone che avrebbe dunque piacere a rivedere.

Amaurys PerezAntonella FiordelisiAlberto De Pisis e Charlie Gnocchi: questi i vipponi nominati dalla Rossetti ma nessuna menzione a Wilma Goich. Pare che le due vippone avessero stretto un forte legame ma forse le discussioni degli ultimi tempi non sono mai state superate.

La Rossetti si è detta poi spaventata dall’idea della solitudine ma ho sottolineato di avere per fortuna al di fuori della Casa amici straordinari: una menzione particolare è stata quella rivolta ad Emanuela Folliero, definita dalla Rossetti come “la sorella che non ho”.

https://www.instagram.com/reel/CnKTN5-B50B/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,