GF Vip 7, Oriana Marzoli attacca Spinalbese e tira in mezzo Belen Rodriguez, affermazioni pesanti ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-19

Nella casa del GF Vip continua la crociata di Oriana Marzoli contro Antonino Spinalbese, la bella venezuelana continua ad affermare di essersi sentita usata dall’hair-stylist che adesso ha occhi e cuore solo per Ginevra Lamborghini, l’unica con cui sembra aver legato veramente dopo il feeling amichevole con Giaele De Donà e la notte di passione …

article-post

Nella casa del GF Vip continua la crociata di Oriana Marzoli contro Antonino Spinalbese, la bella venezuelana continua ad affermare di essersi sentita usata dall’hair-stylist che adesso ha occhi e cuore solo per Ginevra Lamborghini, l’unica con cui sembra aver legato veramente dopo il feeling amichevole con Giaele De Donà e la notte di passione con la stessa Marzoli. La venezuelana da giorni come un fiume in piena sta riservando offese e insulti a Spinalbese, ecco le sue parole :

Bugiardo schifoso, perché fino a una settimana fa lui stava con me sotto le coperte dopo le puntate […] Mi ricordo pure le frasi che mi diceva ‘Oriana tu sei troppo, non ce la faccio a resisterti’ […] Adesso prova a farmi passare per una bambina di 15 anni che si è infatuata. Non è vero nulla che pensavo di essere già la sua fidanzata e moglie futura.Lui mi ha usato, come Belen ha usato lui! Tiè, il karma. E il karma sarà che io non lo voglio più vedere. Sono troppo contenta”

Oriana ha tirato quindi in ballo anche Belen Rodriguez, per ora l’argentina non ha risposto, è apparsa sui social in un video dove con la famiglia festeggia la vittoria dell’Argentina ai mondiali, chissà che stasera in puntata la Marzoli non si ritrovi con una diffida. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Stefano Macchi sbugiarda Anna Pettinelli: “Non è stata lei a chiudere la nostra storia”. Ecco le sue parole

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche