GF Vip 7, Oriana aggredita verbalmente a fine puntata dalle fan avversarie, volano insulti pesanti
La maleducazione non ha colore tantomeno fazione, è maleducazione e basta, ciò che è accaduto stanotte a Oriana Marzoli nel dopo puntata del GF Vip è inqualificabile ed è figlio del clima di odio che l’estremizzazione di alcune dinamiche ha comportato. La seconda classificata è stata oggetto di insulti da parte di fan avversarie, donne e adulte, offese gravi a cui la Marzoli non ha reagito. Non si pùò parlare neanche di frustrazione da parte di chi si è reso protagonista del gesto in quanto sicuramente della fazione opposta a quella della Marzoli, quindi di coloro che hanno vinto, veramente una brutta pagina da dimenticare. Frasi del tipo :
“Oriana, un beso! Ha vinto lei, ha vinto Nikita. Rassegnati, stronza!”.
E poi ancora:
“Oriana, buon rosicamento!” – “Fallita, fai schifo!”.
Il tutto condito da gesti inequivocabili a cui Oriana non ha reagito. E se si tornasse all’utilizzo dei figuranti? Lo show ne perderebbe in spontaneità, ma sicuramente ne acquisterebbe in educazione.
https://www.instagram.com/reel/CqoCGedg7mw/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!