GF Vip 7, nuovi ingressi ? Tra i probabili nomi anche quello di Dayane Mello

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-15

Il caso Bellavia ha suscitato un vero e proprio terremoto per quelle che erano le dinamiche del GF Vip ed ha anche procurato non pochi problemi agli autori che a quanto pare starebbero già correndo ai ripari per cercare di innescare nuove dinamiche con nuovi ingressi. In realtà il primo innesto sarebbe dovuto arrivare a …

article-post

Il caso Bellavia ha suscitato un vero e proprio terremoto per quelle che erano le dinamiche del GF Vip ed ha anche procurato non pochi problemi agli autori che a quanto pare starebbero già correndo ai ripari per cercare di innescare nuove dinamiche con nuovi ingressi. In realtà il primo innesto sarebbe dovuto arrivare a novembre, ma le circostanze starebbero suggerendo di accorciare i tempi. Ovviamente nelle scorse ore si è scatenato il toto nomi alimentato da indizi web, in particolare Gabriele Parpiglia nel corso di Casa Pipol, ha annunciato che ci saranno sei nuovi ingressi, svelando retroscena interessanti. Nomi non sono stati fatti, ma rumor dicono che starebbero per mettere piede nel loft di Cinecittà, Teresa Langella, Helena Prestes e a sorpresa Dayane Mello, un nome pesantissimo e capace di catalizzare su di sè dinamiche e ammiratori, queste le parole di Samara Tramontana, nell’intervento al portale :

Io ho un sacco di talpe in giro per l’Italia. Una di queste era sul treno con Dayane Mello Milano Roma. Ed ha visto, mentre lei stava scendendo, che stava parlando al telefono con Alfonso Signorini e probabilmente stava parlando di un ipotetico ritorno al Grande Fratello Vip. “

Teresa Langella stando ad alcuni rumor avrebbe raggiunto la Capitale e starebbe per inziare la quarantena, mentre Helena Prestes ospite al GF Vip Party tra le altre cose ha riferito che da lì a poco per motivi di lavoro non avrebbe più potuto parlare, sarà perchè dovrà fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia? La Prestes rappresenterebbe una figura chiave per il reality, la modella ha partecipato a Pechino Express con Nikita Pelizon ed è la ex di Antonino Spinalbese, proprio su quest’ultimo durante la sua ospitata allo spin-off web del reality ha dichiarato :

Io conosco Antonino Spinalbese molto bene, anche Alberto. Sì, siamo stati fotografati prima che lui entrasse nella Casa. Quello è stato il nostro problema… i paparazzi che non ci lasciavano mai in pace dal primo giorno che ci siamo visti. Quindi non abbiamo avuto proprio modo di conoscerci perché ha anche una figlia e deve tutelarla e proteggerla e non è una situazione facile con Belen. Noi non potevamo nemmeno andare a cena da soli, lui mi diceva “Tu non capisci, io non posso…”. Io aspettavo e gli lasciavo il campo libero ma non era pronto. Lui non era pronto anche per la figlia che poi usciva dappertutto. “

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche