L’ombra di un nuovo provvedimento disciplinare aleggia sul Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini nel chiudere la puntata ha annunciato che la produzione sta analizzando un filmato in cui un concorrente si sarebbe reso protagonista di una bestemmia, gesto che da regolamento prevede la squalifica immediata. Erano diverse ore che il web era in fermento e che segnalava il gesto blasfemo ad opera di Amaurys Perez. L’ex pallanuotista di origine cubana non sarebbe nuovo a episodi del genere, nelle tre settimane di reality già in altre occasioni è stato filmato in espressioni dubbie. Vedremo cosa accadrà.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!