GF Vip 7, Nikita Pelizon si lamenta contro la produzione, ecco le sue parole
La casa del GF Vip non è altro che un loft realizzato in una serie di container, intorno all’area utilizzata dai concorrenti, chiusa e protetta da vetri a specchio, c’è una intercapedine, chiamata dagli addetti ai lavori “acquario”, dalla quale si può spiare tutto ciò che avviene in casa senza essere visti. Pamela Prati questa mattina parlando con Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, ha invitato le ragazze a stare attente a quando vanno in bagno perchè pur non essendo mandate in onda immagini, anche alla toilette ci sono le telecamere per ragioni di sicurezza, immagini che dalla regia vengono controllate.
Antonella non sapendolo è rimasta perplessa affermando che lei difficilmente riuscirà da ora in poi ad andare al bagno sapendo che potrebbe esserci qualcuno che la veda, Nikita ha aggiunto che a lei non dà fastidio se qualcuno le guarda la schiena, ma il resto sì e a questo proposito ha raccontato un episodio particolare capitatole qualche giorno fa, quando ha visto un uomo che la spiava attraverso il vetro mentre era nuda, queste le sue parole :
“Tu sai che l’altro giorno mi stavo cambiando, quando mi è arrivato il look bianco, no? Allora mi sono truccata e ho messo il vestito all’ultimo, la maglietta e il pantaloncino. E vedo che c’era uno con la maglietta bianca dietro allo specchio che era così. Stava lì, dietro alla vetrata”.
Le due coinquiline sorprese hanno chiesto ulteriori informazioni, ma la regia ha chiuso i microfoni è staccato, impedendo di ascoltare il proseguo della conversazione.
Ecco ul video di Nikita Pelizon
#NikitaPelizon rivela che ha visto un uomo con la maglietta bianca dietro un vetro che la guardava mentre era nuda 😳
sarà vero? #gfvip #gfvip7 pic.twitter.com/ReUWkcjomd— MondoTV24 (@MondoTV241) October 20, 2022
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!