Nikita Pelizon ha ricevuto le congratulazioni per la vittoria da parte di Giaele De Donà e del gruppo degli Spartani? Secondo la ventiquattrenne veneta moglie di un facoltoso imprenditore statunitense, dopo la proclamazione della vittoria è avvenuto il chiarimento tra lei e la Pelizon con le conseguenti congratulazioni. A quanto pare però le cose non sono andate proprio così, solo un componente del gruppo degli Spartani, a parte Oriana Marzoli che si è subito avvicinata per complimentarsi, ha fatto le congratulazioni alla modella triestina.
E’ stata la stessa Nikita Pelizon in una diretta Instagram a raccontare come sono andate esattamente le cose, queste le sue parole :
“Stavo leggendo che Giaele ha risposto a una domanda se mi ha fatto i complimenti per la vittoria. Ho letto anche che è stata molto sincera a dire che abbiamo parlato: è vero, abbiamo parlato, a parte questo sono molto contenta che ho conosciuto suo marito Bradford Back e anche contenta per lei che lo abbia rivisto. Detto questo non è venuto nessuno a parte Tavassi che mi ha abbracciata e mi ha detto: “Dai, è finito il gioco” o qualcosa di simile…. e basta, ragazzi, altre persone non sono pervenute”
I due gruppi quindi, a parte le congratulazioni alla vincitrice da parte dei succitati Marzoli e Tavassi, hanno continuato a rimanere divisi anche dopo la fine del reality, testimonianza anche le storie Instagram dei protagonisti che testimoniano uscite e cene sempre tra componenti dello stesso gruppo, vedremo se con il passare del tempo cambierà qualcosa.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!