La recente new entry del Grande Fratello Vip, Milena Miconi, entrata nel programma qualche giorno fa, sembra già accusare un primo momento di difficoltà che le ha addirittura fatto pensare di lasciare il programma per sempre.
Mentre si trovava in cucina con Wilma Goich e Antonino Spinalbese, la Miconi è scoppiata in lacrime. Il motivo? Primo fra tutti la mancanza dei suoi figli ma anche il contesto e le dinamiche del gioco che farebbero sentire oppressa la showgirl.
Non ce la faccio senza vederli (i figli, ndr), poi stare chiusa qua dentro, in questa situazione. Io non c’entro proprio niente qua dentro. Non riesco ragazzi, ognuno è fatta a modo suo… C’è a chi fa bene, chi si libera di qualcosa. Io non riesco, non riesco! Sto impazzendo! Mi sento come un topo in gabbia!
Antonino ha subito sottolineato che “Quando arriva quella roba lì, prendi e vai via!”, probabilmente riferito alla richiesta che a breve avranno i vipponi: uscire dalla porta rossa o proseguire fino ad Aprile. Il Grande Fratello però a questo punto ha censurato tutto.
LEGGI ANCHE
GF Vip 7, Dayane Mello furiosa si scaglia contro Dana Saber “Non nominarmi più, fai il tuo percorso”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!