GF Vip 7, Matteo Diamante replica a Nikita Pelizon “Mi ha fatto passare per uno stalker”, il messaggio dopo la puntata

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-04

Dopo le affermazioni di Nikita Pelizon sull’ex fidanzato Matteo Diamante, quest’ultimo si è sentito in dovere di fare chiarezza su quanto affermato dalla modella triestina. Nikita ha riferito di un Diamante geloso che le avrebbe vietato di frequentare ragazzi che lui conosce e addirittura uscire con ragazzi che abitano nella regione Liguria dove lui risiede. …

article-post

Dopo le affermazioni di Nikita Pelizon sull’ex fidanzato Matteo Diamante, quest’ultimo si è sentito in dovere di fare chiarezza su quanto affermato dalla modella triestina. Nikita ha riferito di un Diamante geloso che le avrebbe vietato di frequentare ragazzi che lui conosce e addirittura uscire con ragazzi che abitano nella regione Liguria dove lui risiede. Parole durissime alle quali Diamante ha risposto con un comunicato sui social, ecco le sue parole :

Ma scusate, è uno scherzo? Aspettate che mi siedo. “Sono geloso”fa già ridere così. Per fortuna migliaia di persona sono testimoni dei miei ultimi anni… per piacere mi confermate che sono tutto tranne che geloso? E poi scusate quella frase li “non posso uscire con le persone che conosce o gente della sua regione”? Ma non è vero “Scusate se per un motivo valido gli chiesi gentilmente di non andare più a letto a farlo con amici o presunti tali” in un contesto di 4 anni fa. Che è diverso. Bho ma questa è pazza.”

L’ex naufrago della Blasi ha aggiunto al messaggio gli screen delle chat archiviate per dimostrare che Nikita appartiene ormai al suo passato e ha aggiunto che nel frattempo ha avuto altre ragazze :

Mi sa che devo raccontare davvero la storia così escono fuori le vere persone, signore sì ma scemo no. Ho le prove dell’esatto contrario perciò lasciatemi ridere perché mi sembra surreale. Ho avuto altre relazioni e non sono mai stato più legato a lei. Anzi proprio archiviata. Ma mi ha descritto come uno stalker praticamente.”

Ci sarà la smentita di Nikita o un confronto? Vedremo

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche