ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Luciano Punzo si tradisce, non è entrato da single? Ecco cosa è successo

Luciano Punzo ha mentito all’ingresso della casa del GF Vip? Il Vippone partenopeo più volte è caduto in contraddizione sul suo rapporto con Manuela Carriero, già dalla scorsa estate i due avevano annunciato la separazione per poi mostrarsi abbracciati sui social in diverse occasioni, stesso discorso nei giorni immediatamente precedenti l’entrata al GF Vip di Punzo, ancor prima venisse ufficializzata la partecipazione è stata ribadita la fine del rapporto con la Carriero, ma quest’ultima ha continuato a vivere nella casa di Luciano a Napoli, comportamento un pò strano per una coppia che si separa, ci si aspettava che Manuela tornasse a casa sua a Brindisi

Ultimo indizio che ha fatto pensare che i due stiano ancora insieme, una affermazione del Vippone che parlando del comportamento dei bambini con Nikita, facendo un paragone ha affermato : “C’è il figlio del fratello della mia ragazza che dove lo metti là lo trovi”. Secondo i social i due non si sarebbero mai lasciati, a questo proposito anche Stefano Sirena ex della Carriero si è scagliato contro Manuela spoilerando addirittura una possibile dinamica in una diretta Instagram, ecco le sue parole :

Questo entra dichiarandosi single, ovviamente cosa non vera, stanno fingendo, stanno insieme. Si sono messi d’accordo […] E’ entrato dicendo che è single ed ora finisce che le farà la proposta di matrimonio in televisione.”

Tutto preparato quindi? La dinamica sarebbe che Luciano Punzo in casa capirebbe di essere innamorato della ex fino a chiederle di sposarlo in diretta ? Il GF Vip sempre meno reality e sempre più gioco di ruolo.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI