GF Vip 7, Luca Salatino shock dramma per l’ex tronista ecco cosa è successo

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-10-14

Luca Salatino ha deciso di aprirsi sul suo passato, di certo non facile, che lo ha segnato molto nella sua vita. L’ex tronista di Uomini e Donne nel corso della puntata del Grande Fratello Vip ha parlato della depressione che lo ha colpito per alcuni anni della sua gioventù. La vita nella borgata di Roma ha …

article-post
Luca Salatino ha deciso di aprirsi sul suo passato, di certo non facile, che lo ha segnato molto nella sua vita. L’ex tronista di Uomini e Donne nel corso della puntata del Grande Fratello Vip ha parlato della depressione che lo ha colpito per alcuni anni della sua gioventù.

La vita nella borgata di Roma ha lasciato il segno nel giovane Luca, il quale ha confessato di essere stato spesso vittima di bullismo durante l’infanzia.

“La borgata è bella ma ha i suoi lati negativi. Ero un ragazzo più sensibile di altri e forse era una colpa, essere più sensibile e più indifeso”

Un problema di salute lo ha costretto poi ad abbandonare la carriera da pugile professionista quando aveva 22 anni e questo ha creato un’altra crepa nella vita di Luca, facendolo cadere in un lungo periodo di depressione che lo ha spinto a chiudersi a casa, senza stimoli e aspettative per il suo futuro.

“Ero un ragazzo che faceva pugilato, era il mio sogno, per me era tutto. Mi ha tolto dalla strada, poi problemi alla schiena mi hanno impedito di seguire il mio sogno. Avevo puntato tutto su quello e a 22 anni mi sono ritrovato senza niente, quindi sono caduto in depressione. Sono rimasto a letto per un anno ma quel demone mi è stato alle calcagna per un po’ di anni”

Salatino aveva già parlato dei suoi problemi con la depressione durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, confessando addirittura di aver pensato al suicidio. Fortunatamente è riuscito a riprendere in mano la sua vita, aiutato dalla mamma Rita e dei suoi amici più stretti.

 

https://www.instagram.com/reel/CjquXf9jz-m/?utm_source=ig_web_copy_link

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche