GF Vip 7, Luca Salatino shock dramma per l’ex tronista ecco cosa è successo
La vita nella borgata di Roma ha lasciato il segno nel giovane Luca, il quale ha confessato di essere stato spesso vittima di bullismo durante l’infanzia.
“La borgata è bella ma ha i suoi lati negativi. Ero un ragazzo più sensibile di altri e forse era una colpa, essere più sensibile e più indifeso”
Un problema di salute lo ha costretto poi ad abbandonare la carriera da pugile professionista quando aveva 22 anni e questo ha creato un’altra crepa nella vita di Luca, facendolo cadere in un lungo periodo di depressione che lo ha spinto a chiudersi a casa, senza stimoli e aspettative per il suo futuro.
“Ero un ragazzo che faceva pugilato, era il mio sogno, per me era tutto. Mi ha tolto dalla strada, poi problemi alla schiena mi hanno impedito di seguire il mio sogno. Avevo puntato tutto su quello e a 22 anni mi sono ritrovato senza niente, quindi sono caduto in depressione. Sono rimasto a letto per un anno ma quel demone mi è stato alle calcagna per un po’ di anni”
Salatino aveva già parlato dei suoi problemi con la depressione durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà, confessando addirittura di aver pensato al suicidio. Fortunatamente è riuscito a riprendere in mano la sua vita, aiutato dalla mamma Rita e dei suoi amici più stretti.
https://www.instagram.com/reel/CjquXf9jz-m/?utm_source=ig_web_copy_link
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!