GF Vip 7, Luca Salatino il gesto contro Oriana condannato dal web, ma è davvero colpa sua?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-25

Probabilmente Luca Salatino il 26 dicembre concluderà la sua esperienza al GF Vip, il Vippone sembra intenzionato a non rinnovare il contratto con la Endemol che lo lega al reality, complici la stanchezza e la nostalgia per la fidanzata Soraia Ceruti. Il Vippone in questi mesi ha portato estremo rispetto alla fidanzata evitando forse in …

article-post

Probabilmente Luca Salatino il 26 dicembre concluderà la sua esperienza al GF Vip, il Vippone sembra intenzionato a non rinnovare il contratto con la Endemol che lo lega al reality, complici la stanchezza e la nostalgia per la fidanzata Soraia Ceruti. Il Vippone in questi mesi ha portato estremo rispetto alla fidanzata evitando forse in maniera anche esagerata gli scherzi e le provocazioni goliardiche delle sue compagne di avventura.

È accaduto che ieri mentre Luca era in cucina, Oriana Marzoli abbia cominciato a scherzare con lui buttandosi addosso chiamandolo ” Soraio” a mo’ di canzonatura per tutte le volte che il Vippone ha invocato la fidanzata. A Luca lo scherzo di Oriana non è piaciuto e ha spostato la Vippona in malo modo tanto da suscitare stupore e malcontento da parte della medesima.

Il gesto è stato fortemente criticato dal web, giudicato eccessivo e irrispettoso. È vero, probabilmente la reazione di Luca è stata eccessiva, ma anche la provocazione di Oriana andrebbe stigmatizzata, la venezuelana è un concentrato di energia, ma a volte le sue provocazioni sono finalizzate a suscitare reazioni.

Ci rifiutiamo di pensare che la Vippona non sapesse a cosa andasse incontro toccando con Salatino l’argomento Soraia, pertanto con buona pace di chi si è scandalizzato per il gesto le responsabilità vanno divise a metà.

 

https://www.instagram.com/reel/CmmMK2gIrtz/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche