ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Luca Onestini sorprende Edoardo e Antonella in atteggiamenti intimi, ecco cosa è successo (VIDEO)

Nella casa del GF Vip oltre che dagli obiettivi indiscreti delle telecamere, gli inquilini devono vedersi anche dalle incursioni a sorpresa degli altri concorrenti. E’ accaduto che dopo essersi ignorati per diverse ore, alla fine Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi abbiano fatto pace e si siano lasciati travolgere dalla passione in camera da letto mentre gran parte della casa dormiva. Purtroppo gli atteggiamenti dei due non sono passati inosservati a Luca Onestini che rendendosi conto di quanto stesse accadendo ha chiamato Nikita Pelizon : “Vieni qui, guarda. Oddio ma lo stanno facendo… Come no? Sì, sì, sì”

Nonostante Nikita abbia consigliato Luca di lasciar perdere i due, il giovane bolognese è voluto andare avanti e ironicamente ha importunato la coppia :

Cosa state facendo eh? Fammi vedere se hai qualcosa sotto. Adesso alzo le coperte per vedere se hai i vestiti. Ma siete due porcelli e tu sei un p**co. No, non toccarmi con queste mani da maiale. Mamma mia, voi due siete davvero i peggiori. Sì si, siete i peggiori e siete dei falsi. E tu sei un grande a fare il po**o. Hai pure il coraggio di dirlo agli altri? Tu lo sei! Adesso alzo davvero le coperte eh… Vabbè dai, ora me ne vado, continuate come se niente fosse”.

Nikita Pelizon ha tirato via Luca dicendogli di fare silenzio per non svegliare gli altri, nel mentre anche Attilio Romita si è alzato ed ha cominciato scherzosamente a picchiare con una ciabatta Onestini per mandarlo via. Tutto molto divertente, un pò meno per Edoardo e Antonella…

https://www.instagram.com/reel/Cl58wrZg20P/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, nella scuola entra la ex fidanzata di Gianmarco, problemi di convivenza? Ecco cosa sta succedendo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI