GF Vip 7, Luca Onestini dice la sua sull’antipatia di Soleil Sorge verso Antonella Fiordelisi

soleil Luca Onestini

Quello che si sta vivendo al GF Vip 7 è un periodo molto caldo, pieno di colpi di scena, in primis il cambio all’interno del parterre degli opinionisti. Infatti, come già sappiamo, per due settimane saranno presenti Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge.

L’italoamericana, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha destabilizzato un po’ i concorrenti, in particolare Luca Onestini e Antonella Fiordelisi. I due vipponi sono stati tra quelli presi in maggiore considerazione da Soleil, durante il corso della scorsa puntata. Luca Onestini nelle ultime ore ha dato una sua versione che potrebbe spiegare il sentimento di antipatia che Soleil nutre nei confronti della Fiordelisi. Ecco le sue parole:

“Perché non ti può vedere? Lei è super competitiva. Appena vede che una persona ha personalità le dà addosso. A prescindere, a priori è andata contro di te. Speriamo torni presto Sonia. Soleil non è oggettiva”.

Ecco la replica di Antonella:

“E falla parlare, che mi frega. A me prima stava pure simpatica. Sonia ha detto che stava fuori due settimane e basta per fortuna. Tanto tempo una o due puntata e torna Sonia quindi chi se ne frega. Ma poi cosa dice che io fomento Dana? Ma lei non l’ha visto il daytime? Soleil non se lo guarda? Mi sembra strano che dica queste cose assurde“.

Attendiamo la replica di Soleil


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , , ,