GF Vip 7, Luca Onestini, danneggiata telecamera, Charlie Gnocchi si preoccupa, ecco cosa è successo (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-24

I Vipponi in isolamento sono da poco rientrati nella casa del GF Vip, all’appello manca solo Alberto De Pisis che vi farà ritorno non appena si negativizzerà dal Covid. La gioia per essersi uniti nuovamente al gruppo i Vip rientrati la hanno manifestata in una festa ieri sera dove anche a causa dell’alcool alcuni si …

article-post

I Vipponi in isolamento sono da poco rientrati nella casa del GF Vip, all’appello manca solo Alberto De Pisis che vi farà ritorno non appena si negativizzerà dal Covid. La gioia per essersi uniti nuovamente al gruppo i Vip rientrati la hanno manifestata in una festa ieri sera dove anche a causa dell’alcool alcuni si sono lasciati andare a comportamenti un pò borderline. Questa mattina ritornati alla quotidianità i Vipponi hanno ripreso chi ad allenarsi, chi a cucinare, chi a prendere il sole in giardino o a parlare delle situazioni che al momento non fanno stare tranquilli. Un episodio però ha destato la naturale routine della casa, nel pomeriggio mentre Luca Onestini e Charlie Gnocchi giocavano con un pallone gonfiabile, il giovane bolognese ha inavvertitamente colpito con una pallonata una telecamera abbassandola.

Oriana Marzoli presente alla scena è scoppiata a ridere mentre Charlie Gnocchi ironizzando ha detto al Vippone di aver provocato un danno di oltre ventimila euro che probabilmente leveranno dal compenso di entrambi. In verità il danno è stato provocato involontariamente a differenza degli anni passati in cui a volte i Vip hanno tirato in momenti di rabbia calci e pugni verso gli arredi e le strutture. Luca Onestini ha cercato di riposizionare la telecamera, ma dalla regia lo hanno invitato a non toccare nulla. Cosa accadrà? Ci sarà una decurtazione del budget settimanale per incentivare i Vip a stare più attenti? Essendosi trattato di un incidente riteniamo non accadrà niente.

https://www.instagram.com/reel/ClWSpmGAJ4o/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Amici 22, Provvedimento disciplinare, Irama e Malgioglio ospiti

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche