ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Luca Onestini contro gli autori “Daniele sta facendo il disastro e non è richiamato”

Dopo la puntata del GF Vip di giovedì, l’ammonizione per Tavassi e la squalifica di Edoardo Donnamaria hanno spaccato i telespettatori e il web tra chi si è mostrato favorevole sulla decisione della produzione e chi invece ha notato delle incongruenze, soprattutto una diversità di trattamento nei confronti di altre situazioni e soprattutto una sorta di “protezione” verso alcuni concorrenti. Da giorni sotto la lente di ingrandimento dei concorrenti e del pubblico a casa è finito Daniele Dal Moro, l’ex tronista si è reso protagonista di comportamenti al limite della tollerabilità, reazioni esagerate condite da urla, parolacce e offese, soprattutto nei confronti di Oriana Marzoli, con la quale ha intrapreso nella casa una frequentazione.

Voci di corridoio alla vigilia della puntata di giovedì, davano il giovane veneto tra coloro passibili di sanzione, incredibilmente il suo nome è sparito durante la puntata, come anche tutte le clip con le reazioni esagerate del Vippone dopo aver scoperto che Oriana aveva carpito dietro la porta del confessionale presunte affermazioni di Dal Moro, in cui dichiarava di non potersi staccare dalla bionda venezuelana per non passare da cattivo e perdere il consenso del pubblico. Lo stupore dei concorrenti nel vedere tali atteggiamenti impuniti, si è tramutato in rabbia e mal sopportazione dopo aver visto i provvedimenti a cui sono stati sottoposti due compagni e dai quali Dal Moro è stato esentato.

Al malumore per quella che è sembrata una vera e propria disparità di trattamento, si sono aggiunte ulteriori reazioni al limite della civile convivenza da parte di Daniele Dal Moro, ancora urla e insulti verso la Marzoli, con l’aggravante del racconto di particolari intimi sulla venezuelana compreso un episodio di autoerotismo perpetrato dalla medesima dopo il rifiuto di Dal Moro nel voler avere un rapporto sessuale con lei. Luca Onestini ieri sera non ci ha visto più e si è scagliato contro gli autori del reality, facendo notare quanto lasci perplessi quello che sembra un occhio di riguardo verso il concorrente veronese, ecco le sue parole :

Riprendono Tavassi per una stecca da biliardo, Donnamaria lo squalificano e Daniele che sta facendo il disastro allora? Niente?”

Come andrà a finire? Davanti all’evidenza ci sarà provvedimento anche per Dal Moro? Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI