GF Vip 7, lo staff di Nikita Pelizon chiede serissimi provvedimenti, ecco cosa è successo
Lo staff di Nikita Pelizon ha ufficialmente invitato la produzione del GF Vip a prendere provvedimenti verso alcuni concorrenti che si stanno rendendo protagonisti di gravi comportamenti verso la modella triestina. In un lungo elenco sono citate tutte le accuse e gli insulti che i coinquilini stanno rivolgendo a Nikita, compreso l’ultimo inqualificabile gesto di Elenoire di questa mattina alle 5,30 quando al passaggio della modella ha sputato per terra :
” Non se ne può più – recita il messaggio- chiediamo ufficialmente al @grandefratellotv di prendere serissimi provvedimenti nei confronti di concorrenti che hanno posto in essere comportamenti potenzialmente qualificabili come reato, hanno incitato all’odio e alla violenza verbale e psicologica, hanno esercitato bullismo, creando un branco”
Il testo integrale del comunicato potete leggerlo in fondo alla pagina, resta da domandarsi come mai dopo tutta la sollevazione mediatica nei confronti del branco contro Bellavia, per Nikita ci si stia muovendo pochissimo e la produzione stenti a prendere provvedimenti. Servirà questo comunicato a sollecitare l’attenzione? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!