GF Vip 7, le gravissime frasi dei concorrenti contro Marco Bellavia

marco Bellavia

L’ eco di quanto accaduto al GF Vip è ancora viva e pesante, un tutti contro uno che ha inorridito e fatto riflettere su quanto possa essere brutale la società odierna, poco incline alla tolleranza e poco propensa ad ascoltare i bisogni altrui. Marco Bellavia può essere ciascuno di noi nella propria vita quotidiana, ognuno con il proprio bisogno di essere ascoltato. Abbiamo assistito a uno spaccato della società in cui chi ha bisogno di aiuto è incompreso o perculato e i prepotenti vanno avanti.

Possibile che si sia permesso che la persecuzione verso un uomo venisse ripresa h24 in TV? Frasi ingiuriose la più mite delle quali ” Non mi va di sentire queste stronz*te” fino a ” Sei uno sfigato e meriti di essere bullizzato” con relativa indignazione del web, quello stesso web che per difendere Bellavia, ha bullizzato senza rendersene conto un’altra concorrente come un serpente che si morde la coda.

Cosa dire? Il reality pur dando il peggio di sè ha reso uno spaccato d’Italia il più triste e reale possibile.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,