GF Vip 7, La sorella di Nikita Pelizon contro gli autori, clip tagliate e concorrenti non tutelati, ecco le sue parole
Le proteste di Jessica, sorella di Nikita Pelizon, sono più che legittime e rispecchiano il sentiment di chiunque si ponga davanti alla TV per seguire la live quotidiana del GF Vip. Per rendersi conto delle dinamiche “reali”, o quantomeno del susseguirsi televisivo degli eventi l’unica possibilità avendone il tempo è quella di seguire le vicende dei protagonisti in tempo reale su Mediaset Extra o Mediaset Infinity, per il resto ciò che passa in puntata spesse volte, anzi sempre, rispecchia la volontà autorale di spostare il racconto sui binari che dicono loro. E’ quanto accaduto con Nikita, la sorella Jessica con un tweet velenoso, commentando un contenuto dell’account del programma si è scagliata contro il modus operandi degli autori, queste le sue parole così come riportate da Blogtivvu.com :
“Perché continuate a farle sentire solo una campana e state continuando a non permettere nè a me, nè al team. nè all’avvocato di venire a parlare con lei per metterla davanti alla verità? Devo ammettere che non pensavo che foste così disonesti nei confronti dei concorrenti. Non ho intenzione di mettermi contro nessuno, semplicemente è giusto che si rendano conto che tutti stanno facendo confronti o ricevono chiarimenti e invece a Nikita mostrano solo una parte delle cose. Per esempio perché ieri non le hanno fatto vedere come Wilma sparla di lei? Non ce l’ho con gli autori, vorrei semplicemente un chiarimento, perché le fanno vedere le cose solo in parte? Ieri tutti dolci con il video di Wilma e Daniele e non le hanno mostrato come Wilma la massacra alle spalle per gelosia…”
Come detto è ormai abitudine consolidata far passare in puntata il racconto degli autori, in questo caso si tratta “soltanto” di omissione a tutela di un concorrente senza che l’altro ne abbia tratto svantaggio se non nel non sapere cosa altri tramino alle sue spalle, in altri casi ben più gravi, le clip sono state montate ad arte travisando completamente il senso di discorsi e situazioni. Con l’avvento di Don Alfonso al timone, lo show e le dinamiche sono al primo posto, di “reale” è rimasto ben poco.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!