GF Vip 7, la famiglia di Nikita Pelizon fa sul serio, contattato un avvocato per difenderla

Nikita Pelizon

L’imitazione di Nikita Pelizon fatta da Milena Miconi durante il Game Show del GF Vip della scorsa sera è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

La famiglia della Pellinzon ha annunciato di essersi rivolta ad un avvocato per difenderla dalle continue accuse e offese che la ragazza riceve quotidianamente nella casa; ecco cosa hanno scritto tramite un post sulle Instagram Stories:

Ragazzi buongiorno, ho appena concluso una call con l’avvocato di Nikita. Quello che è accaduto ieri sera è un esempio di satira, c’è differenza tra satira e diffamazione.

Lo scopo della satira è proprio quello di far ridere, essa non deve necessariamente corrispondere a verità, viene lasciato ampio spazio alla fantasia, quasi che questa non abbia limiti. Qualche limite però dovrebbe essere ricavato dal buonsenso.

Ritengo che rimane una clip di pessimo gusto, che chiaramente non rispecchia la realtà e che, purtroppo, ha solo ferito Nikita.

Concludo dicendo che al momento l’unica vera risposta che si può dare è quella di rendere Nikita immune, dimostriamo quanto è sostenuta e amata fuori. Grazie a tutti per stare sempre dalla sua parte!

 

Cosa succederà adesso? Staremo a vedere…

LEGGI ANCHE

Amici 22, Paky, dubbi sulla sua entrata nel talent, era previsto a settembre, ecco cosa è successo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,