GF Vip 7, la confessione di Daniele Dal Moro che spiazza tutti, ecco cosa è successo

Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro risulta essere un volto molto importante di questa edizione del GF Vip 7. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato spesso protagonista durante queste settimane di alcuni scontri ma anche di rivelazioni alquanto inaspettate.

Il suo rapporto con Wilma Goich è tra i più belli che sono nati all’interno della casa e proprio a lei, Daniele ha detto una cosa tanto importante quanto inaspettata. Ecco le sue parole:

Amo ancora la mia ex di quattro anni fa. Io ci metto tanto ad amare, anche un anno e mezzo. Prima di dire ti amo a una ragazza passa molto tempo, però, quando amo è per sempre. Ed è per questo che amo ancora la mia ex, è un amore diverso, ma la amo.

Quando arrivo al punto di aprirmi e amare, non torno indietro. Certo, all’inizio è dura, perché non riesco a provare subito dei sentimenti subito. Se mi stai simpatico, mi affezioni, ma poi si ferma tutto lì. Prima di passare all’amore trascorre del tempo e non sempre succede, sono uno che non si lascia andare subito. Non è che se mi piace qualcuna cedo solo per l’aspetto fisico. Sono quattro anni che non bacio nessuno.

Nessuno era a conoscenza di questa cosa, perchè solo Daniele sa cosa vive dentro la sua mente ed è riuscito a tirar fuori qualcosa di cui sicuramente si potrà parlare in puntata.

 

LEGGI ANCHE

Lorella Cuccarini e il rapporto con Maria De Filippi: ecco com’è nata la collaborazione per Amici

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,