GF Vip 7, il team di Nikita Pelizon passa per vie legali, lettera dell’avvocato alla produzione

Nikita Pelizon

Nikita Pelizon è finita molte volte al centro di polemiche durante questa edizione del Grande Fratello Vip e spesso è stata presa di mira da altri concorrenti.

Il suo team aveva manifestato più volte disappunto per questo accanimento verso Nikita e rivolgendosi direttamente al GF Vip aveva chiesto un intervento per tutelare la giovane concorrente.

Qualche ora fa tramite il profilo Instagram di Nikita Pelizon il suo team ha annunciato la decisione di affidare ad un avvocato la sua difesa, ecco cosa hanno scritto:

“Vi informo che, anche grazie alle vs segnalazioni e proteste, l’avvocato di Nikita ha inoltrato oggi ala Produzione una ferma comunicazione di protesta per il diffamatorio trattamento riservato a Nikita da alcuni concorrenti. Vi informerò sui relativi sviluppi ….Giulia”

Cosa succederà adesso? Lo scopriremo prossimamente…

LEGGI ANCHE

GF Vip, Sophie Codegoni svela alcuni dettagli sulla gravidanza, tranne uno. Ecco cos’è successo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,