GF Vip 7, Il Team di Nikita Pelizon minaccia azioni legali, ecco cosa sta succedendo

Nikita Pelizon

Era nell’aria, probabilmente chi presiede alla giostra del GF Vip non ha fatto i conti con un Team organizzato, fatto sta che dopo reiterate richieste di tutela per la Vippona, coloro che gestiscono la comunicazione e l’immagine di Nikita Pelizon hanno minacciato di adire le vie legali affinchè questo gioco al massacro verso la concorrente venga fermato. Una vera e propria campagna di diffamazione posta in essere da Luca Onestini verso la concorrente con la quale all’inizio della sua avventura nel loft di Cinecittà aveva avviato una frequentazione approfondita. Dopo aver chiesto di poter parlare con la modella triestina e chiesto alla produzione di tutelarla senza che le richieste venissero ascoltate il Team ha deciso di calcare la mano. Questo il contenuto del comunicato :

E continuano le diffamazioni e le offese, vengono usate parole nei confronti di Nikita che superano ogni limite. Questo non è più un gioco, ora si procede diversamente. Abbiamo aspettato anche troppo, siamo stati fin troppo calmi. Ci dispiace molto… abbiamo chiesto aiuto tante volte e non siamo stati ascoltati. Abbiamo chiesto moltissime volte di poter parlare con lei, qualsiasi altra forma di sorpresa risulta essere inutile, si sta scrivendo una pagina pessima di tv e VA AFFRONTATO L’ARGOMENTO. Visti i tentativi inutili di dialogo, e la gravissima situazione che si è creata, tale da ledere l’immagine e la reputazione di Nikita, saremo costretti a prendere ogni più opportuna iniziativa, non ultima quella giudiziaria. Team Nikita Pelizon. Ci auguriamo che il GF Vip faccia vedere i video di Luca che mette in cattiva luce Nikita Pelizon contro tutti i concorrenti. Siamo stanchi di vedere come viene trattata e come viene isolata.”

Vedremo se questa volta la produzione del reality si farà viva con il Team della Vippona o quantomeno ne accoglierà le richieste.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria stufo di Antonella Fiordelisi. Capolinea per la coppia? Ecco cos’è successo.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,