domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, il padre di Antonella Fiordelisi attacca duramente Micol Incorvaia “È una frustrata”, ecco cos’è successo

Come tutti gli spettatori del Gf Vip ben sapranno, non è mai scorso buon sangue tra due concorrenti, Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia. Il motivo? Sicuramente oltre ad un’antipatia a priori, il motivo principale dell’astio tra le vippone è stato il flirt avuto dalla sorella di Clizia, fuori dalla casa del GF Vip, con il vippone Edoardo Donnamaria, attuale fidanzato di Antonella.

Nonostante Edoardo sia rimasto legato a Micol e a quella che è diventata la loro amicizia, Antonella non ha tollerato la presenza dell’ex del suo fidanzato attaccandola dal primo minuto in cui la ha messo piede all’interno della Casa di Cinecittà. E proprio la Incorvaia, discutendo con Giaele De Donà, ha commentato la relazione tra il suo ex ed Antonella, definendo la coinquilina “limitata mentalmente”, e, certa del fatto di conoscere bene Edoardo, ha poi aggiunto “Lo conosco benissimo, quando uscirà da qua…”.

Tali dichiarazioni hanno disturbato molto Stefano Fiordelisi, papà di Antonella, che è intervenuto con una Instagram stories che ha chiaramente lasciato trapelare la sua rabbia e il suo risentimento verso Micol. Queste le sue parole:

Micol è frustrata perché Edoardo se l’è portata a letto non innamorato e l’ha scaricata, questa è la verità. Doveva pensarci prima, ora Edo è molto innamorato (cosa che di lei non è mai stato) e sta pensando ad un futuro con Antonella perché lei gli fa provare emozioni che non provava da 4 anni.Questo è quello che conta davvero! Dire ad una persona che è limitata mentalmente equivale a chiamare uno Buscetta (come Clizia Incorvaia fece anni fa e fu squalificata).”

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI