mercoledì, Giugno 12, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, I Donnalisi contro i Vipponi rimasti, ecco cosa è successo (VIDEO)

Il GF Vip è ormai un reality che assunto quotidianamente può creare dipendenza e non far ragionare. L’aereo fatto transitare dal fandom Donnalisi questa mattina sulla casa di Cinecittà ha un significato goliardico, ma nasconde anche una sottile provocazione che fa assumere al tutto i connotati di una caduta di stile. Ridurre chi è in casa da oltre 180 giorni a semplice comparsa di una coppia da poco uscita sembra un gesto ingeneroso e soprattutto immotivato. Che senso ha dare fondo agli ultimi soldi rimasti in cassa per far transitare un aereo con un messaggio del genere? Probabilmente anche Antonella e Edoardo avrebbero preso le distanze da una trovata simile, soprattutto i Donnalisi hanno messo in atto il loro piano senza pensare alle conseguenze.

I Vipponi rimasti in casa ovviamente non hanno preso benissimo l’iniziativa e oltre a esternare critiche e malcontento, Tavassi si è prodotto in una imitazione di Antonella Fiordelisi il cui sunto è, le “comparse” stanno ancora in casa mentre i “protagonisti” stanno a casa loro, uno squalificato e una eliminata. Il fandom ci è rimasto male per l’imitazione e ha cominciato a esternare il proprio malumore sui social. Perchè arrabbiarsi dopo, invece che pensare alle conseguenza delle proprie azioni prima? Mah…

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI