GF Vip 7, i 4 nominati della puntata del 24 ottobre
E’ stata una puntata che sulla carta prometteva fulmini e saette, ma che è servita soltanto a innescare dinamiche per le puntate future, il momento più bello la storia di vita di Nikita Pelizon, al momento questo GF Vip lo ha vinto lei, la strada è ancora lunga, ma come stile, storia e approccio la triestina è un gradino sopra agli altri. Detto ciò, carino il confronto tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese, lui soprattutto sembra abbastanza preso da lei, peccato sia troppo sensibile al fascino femminile e non abbia trovato la forza di dichiarare a Don Alfonso chi preferisse tra la sua amica speciale e la De Donà, occasione sprecata per mandare in orbita la ship #gintonic. Una dinamica a distanza è sempre difficile da gestire, come anche una infatuazione, i gin tonic sono due ragazzi che non hanno potuto portare a termine una frequentazione che avendo tempo a disposizione sarebbe sfociata in una relazione. I due forse fuori si frequenteranno, non lo sappiamo, il reality è lunghissimo e 5 mesi alla fine sono lunghissimi, siamo solo a un quinto del percorso.
Per il resto merita una menzione la storia di Daniele Dal Moro, una vera e propria storia di risurrezione, dall’abisso della tossicodipendenza e della depressione passando per le crisi di panico fino al ritorno alla vita, poi tutti riempitivi, dal montaggio della lite Amaurys/Gnocchi da cui le parti più compromettenti sono state tagliate, passando per una lite tra la Prati e la Rossetti per una battuta di quest’ultima sul lato B della primadonna del Bagaglino, fino alla Goich che si è sputtanata per sette mozzarelle. A mezzanotte e mezza Alfonso Signorini si è ricordato che c’era un televoto aperto, Edoardo Donnamaria è risultato il preferito e ha mandato Amaurys Perez in nomination d’ufficio.
Charlie Gnocci e Wilma Goich sono stati di nuovo resi immuni dalla produzione, i compagni non potrebbero mai averli resi preferiti, anzi senza la protezione adesso sarebbero entrambi al televoto, alla fine al televoto ci sono andati in quatto, oltre ad Amaurys Perez ci sono Giaele De Donà, Pamela Prati e George Ciupilan. All’1,36 Alfonso Signorini ha mandato tutti a dormire, appuntamento a giovedì prossimo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!