GF Vip 7, Guendalina Tavassi imita Antonella Fiordelisi nella pubblicità sullo shampoo

Che Guendalina Tavassi non nutra simpatia per Antonella Fiordelisi è ormai risaputo. In più occasioni infatti Guendalina si è scagliata contro la schermitrice, avendo addirittura modo di affrontarla faccia a faccia quando era entrata nella Casa del Grande Fratello per fare una sorpresa al fratello Edoardo Tavassi.

In questi giorni la sorella del vippone ha avuto modo di tornare alla ribalta contro la Fiordelisi questa volta mostrando ai suoi follower un’imitazione della schermitrice. Infatti nei giorni scorsi Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria, nel tentativo di organizzare il Gf Game Nightavevano proposto anche ad Antonella degli sketch. La vippona aveva prontamente rifiutato, replicando: “No, io ho fatto lo spot per Acqua e Sapone. Non è che adesso faccio la cretina così. non è una cosa che mi piace. Per tutte le cose importanti che ho fatto, non mi va di fare una cosa divertente e ironica su questa cosa.”

Dunque tra i tanti utenti che sui social hanno fatto ironia su questo episodio, non è mancato l’intervento di Guendalina che ha deciso di riproporre su Instagram una parodia dello spot realizzato dalla Fiordelisi per Acqua e Sapone. 

Durante la finta televendita, la Tavassi ha infine voluto aggiungere un’ulteriore provocazione: “Signora, scusi… che cosa sta facendo? Lei sta ostacolando la mia carriera e io sto pubblicizzando un altro marchio”.

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,