Ciò che è accaduto per il caso Bellavia, oltre a costare l’uscita anticipata dal reality di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci è costato loro anche l’odio social che hanno dovuto sopportare nei giorni scorsi, migliaia di insulti e di minacce, come abbiamo più volte scritto non c’è ipocrisia maggiore che combattere il bullismo con altro bullismo. Giovanni Ciacci ha dichiarato di essere stato aggredito all’uscita dal supermercato da una persona che gli ha dato del bullo e gli ha sputato in faccia, non solo, la sua famiglia ha ricevuto minacce di morte e l’azienda per cui lavora ha ricevuto mille email in cui veniva richiesto il licenziamento.
Anche Ginevra Lamborghini ha affermato di aver vissuto tre giorni che le sono sembrati 8 mesi di tempo, giornate in cui è stata riempita di parole riprovevoli contro lei e la sua famiglia, il tutto accompagnato da minacce di morte e di ogni tipo. Cosa dire? Che per gli odiatori social, il bullismo e il caso Bellavia sono stati solo un pretesto, il social sono un mondo particolare, che può regalare tante soddisfazioni, ma anche produrre odio, una regolamentazione sarebbe più che auspicabile.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!