domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini svela: “Rapporto intenso con Antonino”

Ginevra Lamborghini, dopo il GF Vip, è tornata a parlare della sua esperienza nel loft di Cinecittà ma questa volta ha deciso anche di sbilanciarsi sul suo attuale rapporto con Antonino Spinalbese.

Ginevra Lamborghini e l’esperienza al GF Vip

In un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, la Lamborghini ha anzitutto svelato in che modo le è arrivata la proposta di entrare nella Casa:

“Alfonso mi ha chiamato e me l’ha chiesto così, a bruciapelo. Io avevo fantasticato sull’ipotesi di fare un reality e avrei scelto sicuramente solo il Gf. Quindi è stato subito un sì convinto, anche se per me era un salto nel vuoto”.

Nonostante la sua forte convinzione però come ben si sa, il percorso di Ginevra nel loft di Cinecittà non è durata molto. Infatti l’ex vippona ha voluto rispondere così quando le è stato chiesto del momento più bello e di quello più brutto nella Casa:

Il più bello? Sicuramente il mio compleanno. Perché mi hanno organizzato una splendida festa e ho avuto la sensazione che fossimo davvero un bel gruppo.

E il più brutto… È scontato dire il momento della squalifica ma, più che quello, direi le fasi precedenti in cui non mi sono più sentita capita dai miei compagni. Però ci tengo a sottolineare che sono stati di gran lunga di più i momenti più belli.

Ginevra e il rapporto con gli altri vipponi

Certamente dall’esperienza al Grande Fratello Vip, Ginevra si porta dietro alcune persone che restano nella sua vita anche fuori dalla Casa, primo fra tutti Antonino Spinalbese. Queste le parole dell’ex vippona in merito:

“Mi porto sicuramente Antonino, con il quale ho stretto un legame molto intenso. Ma anche Cristina Quaranta, Carolina Marconi, Nikita e tanti altri.”

Che la coppia dei Gintonic stia facendo faville anche fuori dai riflettori? Restate connessi per ulteriori aggiornamenti..

 

 

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI