GF Vip 7, Ginevra Lamborghini ha il Covid a rischio l’entrata di lunedì, confronto a distanza con Marco Bellavia
Ginevra Lamborghini ha il Covid e l’entrata di lunedì prossimo al momento è a rischio, la storia tra la trentenne bolognese e il reality sembra una corsa a ostacoli, di cui ancora non sappiamo se si arriverà al traguardo. La giovane collegata dall’hotel dove sta trascorrendo la quarantena ha detto di sentirsi molto meglio e di sperare di poter entrare nel loft di Cinecittà già da lunedì prossimo per una settimana, le era stato proposto di rimanere più tempo, ma la Lamborghini è impegnata con la promozione del suo ultimo singolo, “Venere”, uscito lo scorso 2 dicembre.
Occasione è stata per un confronto con Marco Bellavia, che giovedì sera con un tweet ha condannato l’entrata di Ginevra in studio, l’ex Vippone come previsto ha sminuito ciò che ha scritto dando la colpa ai social, la Lamborghini ha ribattuto di esserci rimasta molto male in quanto da mesi riceve insulti sui social, la cantante ha sottolineato che Bellavia avrebbe potuto fare le sue rimostranze ad Alfonso Signorini e agli autori. Il conduttore ha risposto che Ginevra entrerà come ospite e non come concorrente e che comunque il Grande Fratello decide di fare entrare chi vuole e per il tempo che vuole.
Sonia Bruganelli ha accusato il Vippone di aver fatto a posta a scrivere sui social sapendo quello che si sarebbe scatenato, anche Amaurys Perez con veemenza ha fatto notare di fare attenzione a ciò che si scrive e che dal momento che c’era stato il perdono, è stato fuori scrivere sui social. Da stasera forse anche chi era uno strenue difensore di Bellavia ha cominciato a sospettare che l’unica malattia di cui soffre l’ex Vippone sia unicamente la smania di visibilità.
https://www.instagram.com/reel/CmAUnFnAtCy/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!