ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini attratta da Nikita Pelizon, “Sarà la primavera”

Ginevra Lamborghini non ha mai nascosto di essere molto affascinata anche dal mondo femminile, già nella casa del GF Vip non aveva disdegnato attenzioni per Nikita Pelizon, tra le due c’è stata subito sintonia, un feeling che si è rinvigorito anche in occasione della seconda entrata di Ginevra nel loft di Cinecittà nel dicembre scorso. Questo pomeriggio, ospite di Casa CHI, la Lamborghini oltre a chiarire la situazione attuale con Antonino Spinalbese ha anche parlato del reality che la ha vista protagonista seppur per quindici giorni, la trentenne bolognese ha detto che le piacerebbe che alla fine vincesse Nikita.

Ma le rivelazioni non si sono esaurite a questo, la Lamborghini ha ribadito che non farebbe più rientro nella casa del GF Vip poi scherzando ha detto che non le dispiacerebbe approfondire la conoscenza con Nikita, anche sotto altri aspetti, queste le sue parole :

Io è un periodo che sono soggetta al fascino femminile. Sarà la fregn… la primavera ma… la fregn… ehm! Chi mi sarebbe piaciuta nella Casa? Nikita ma non lo nascondevo affatto. Soffiamoci, calma… mai nascosto.”

Niente di nuovo, già a settembre dato il grande feeling tra le due era nato sui social anche l’hashtag “Nikevra” purtroppo la squalifica della Lambo ha impedito che la conoscenza si implementasse.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI