GF Vip 7, Giaele si arrabbia con Antonino c’entra Oriana, ecco cosa è successo

Sofia Giaele De Donà

Anche la puntata del GF Vip andata in onda ieri sera si è rivelata pesante per Giaele De Donà, la Vippona è stata duramente attaccata durante la diretta per il comportamento che ha avuto sabato sera con gli uomini della casa pur essendo sposata. Sonia Bruganelli dallo studio ha speso parole di fuoco contro la De Donà empatizzando con il marito e con Spinalbese molto pazienti con lei, soprattutto quest’ultimo nell’ascoltarla. Finita la diretta Giaele è apparsa abbastanza infastidita per non essere stata difesa da Spinalbese in puntata e soprattutto ha rimproverato l’hair-stylist di prendersi troppe confidenze con Oriana Marzoli, le sembra infatti eccessivo che scherzi con la nuova arrivata allo stesso modo in cui scherza con lui.

Antonino lamentandosi in cucina con Alberto, si è detto molto preoccupato per il comportamento di Giaele, che si comporta con lui come se fossero una coppia, soprattutto a Spinalbese sembra paradossale che la ventiquattrenne di Castelfranco Veneto si professi una persona libera e pretenda da lui le attenzioni che lei stessa non dà al marito. L’ex di Belen ha quindi preso ancor di più le distanze da Giaele e ha scherzato gran parte della notte con Oriana Marzoli, i due sembrano molto affiatati, ma da entrambe le parti sembra ci sia più una intesa a livello cerebrale, che fisica, staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , , ,