GF Vip 7, Giaele incontra Taylor Mega, tra loro una notte di passione a Capri, ecco il racconto

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2022-11-21

Giaele De Donà, nel corso della puntata del Gf Vip di stasera, riceverà una sorpresa: la visita dell’amica Taylor Mega, più volte menzionata dalla vippona durante il suo percorso all’interno del programma. Precedentemente già la biondissima influencer aveva parlato del rapporto speciale instauratosi con Giaele a Turchesando, esprimendosi con parole che sembrerebbero descrivere molto di più che una …

article-post

Giaele De Donà, nel corso della puntata del Gf Vip di stasera, riceverà una sorpresa: la visita dell’amica Taylor Mega, più volte menzionata dalla vippona durante il suo percorso all’interno del programma.

Precedentemente già la biondissima influencer aveva parlato del rapporto speciale instauratosi con Giaele a Turchesando, esprimendosi con parole che sembrerebbero descrivere molto di più che una semplice amicizia. Raccontando della forte attrazione nata dopo aver conosciuto la vippona in Sicilia, Taylor ha dichiarato:

Sono rimasta colpita dal suo carattere e dalla sua personalità. Abbiamo mantenuto un buon rapporto. Quest’estate siamo andate a Capri insieme e lì è scattato qualcosa. Non si può però chiamare tradimento perché è una relazione aperta. Non è durato molto.”

Ed è proprio ricordando i momenti bellissimi passati insieme all’amica a Capri, che la De Donà si è lasciata andare ad ulteriori confidenze all’interno della Casa, elogiando la modella.

“L’ultima amica che ho adesso, a cui sono più legata, Taylor, le ho subito detto: guarda, diamoci dei limiti perché esteticamente sei una bellissima ragazza. C’è stato qualcosa anche con lei.

Dunque, in seguito alla conferma ricevuta da entrambe sul presunto flirt che le vedeva interessate, possiamo dire che molto probabilmente la sorpresa di questa sera colpirà anche un altro inquilino della casa di Cinecittà, Alberto de Pisis.

Anche l’imprenditore milanese sembra aver avuto una storia con Taylor Mega e quest’ultima ha ricordato con molto affetto tale relazione. Ha descritto Alberto come una persona stupenda, ma:

Alberto è sempre stato gay. Poi ad un certo punto eravamo a Cortina anni fa e non so, ci siamo guardati ed è sbocciato qualcosa.Per me è stato molto imbarazzante perché sapevo che era gay, che non era andato con nessuna donna. Non sapevo come affrontare la cosa. Ho cercato di capire se provasse lo stesso interesse e ho capito che c’era qualcosa.

Mi sono dichiarata ed è nata questa storia durata due mesi. Diciamo che lui ha detto che gli ho preso la mano, però io l’ho messa in un punto specifico. La storia è romantica, il passaggio un po’ meno. Poi è finita perché sono una ragazza particolare, è rimasto dell’affetto, sono sempre gelosa un po’ di lui.”

Come reagiranno i due coinquilini alla vista della fiamma condivisa? Lo scopriremo questa sera.

GF Vip 7, Dubbi di Edoardo Donnamaria su Antonella Fiordelisi, crisi tra i due ? Ecco cosa è successo

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche