GF Vip 7, George Ciupilan a Verissimo “Avevo un interesse per Ginevra”

Dopo l’uscita dalla casa del GF Vip George Ciupilan torna finalmente a parlare al di fuori delle mura di Cinecittà. A Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin, il ragazzo rumeno è stato una presenza importante all’interno della casa del GF Vip 7, rimanendo a volte un po’ nell’ombra a discapito di concorrenti che si sono messi più in mostra e che hanno assunto una posizione di rilievo nelle dinamiche che si sono sviluppate in questa edizione.

Durante la canonica intervista, fatta a quasi tutti gli ex concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini, Ciupilan ha fatto una dichiarazione che ha sicuramente acceso gli interessi del mondo del web e del gossip. Si tratta d’amore. Infatti alla fatidica domanda di Silvia Toffanin:

“E l’amore? C’è qualcuno che ti aspetta?”

Ecco cos’ha risposto l’ex vippone:

“Posso dire tutto… All’inizio del programma c’era una ragazza che mi piaceva, Ginevra. Mi piaceva, sì. Solo che lei aveva in corso il flirt con Antonino e non volevo intromettermi. Ho deciso di fare due passi indietro. Però ti posso dire che mi piaceva molto anche il suo modo di fare, molto estroverso e mi piaceva tantissimo”.

Alla fine non tutto viene sempre fuori e chissà che dopo queste dichiarazioni, Ginevra non si fermi a riflettere un attimo su un eventuale frequentazione.

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, torta in testa a Riccardo Guarnieri, ecco cosa è successo

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , , ,