GF Vip 7, Francesco Chiofalo, pesanti rivelazioni su Antonella Fiordelisi “Plagiata dal padre, mai stata con Benincasa”
Può stare simpatica o antipatica ma Antonella Fiordelisi al momento è uno dei personaggi simbolo dell’edizione del GF Vip tuttora in corso, in poco meno di due mesi si è resa protagonista di diverse dinamiche ed è una delle Vippone di cui si parla di più durante le dirette in prima serata, non ultimi gli incontri con il padre e il presunto ex fidanzato, Gianluca Benincasa. Dopo quest’ultimo incontro foriero di non pochi rumor, c’è chi si è chiesto se la Fiordelisi non stesse ancora con il trentottenne salernitano e lo abbia lasciato in diretta. In questo stato di cose non poteva non inserirsi il commento di Francesco Chiofalo, ex storico dell’influencer con cui è stato due anni, che ha da sempre accusato il padre della Fiordelisi di troppa ingerenza e di essere stato l’unico responsabile della rottura con Antonella. In una intervista a Fanpage.it, Chiofalo si è lasciato andare a diverse rivelazioni, in particolare sulla famiglia Fiordelisi :
“L’hanno ricattata. Mi disse che i suoi genitori non l’avrebbero mandata a Milano finché non mi avesse lasciato. Noi non eravamo in crisi, stavamo bene insieme. Non ci saremmo mai lasciati se non fosse intervenuto il padre. Ma cose pesanti: ricatti, litigate dentro casa con il padre che voleva mi lasciasse. “
Ma non finisce qui, Chiofalo ha accusato il padre di Antonella di plagiare la figlia, ha dichiarato di possedere screenshot di messaggi inviati dal papà ad Antonella in cui la invitava a scrivere ai nuovi acquisti del Napoli calcio o presentarsi da sola ai provini dell’Isola dei Famosi :
“E’ plagiata dal padre. Ho tutte le chat di queste robe, di lei che dice “Mio padre dice che non mi fanno fare niente in tv perché sono fidanzata con te, che ci dobbiamo lasciare”. Ho tutto io. Lo diceva a me, figuriamoci a questo poveraccio di Benincasa, che non è famoso, che cosa diceva. Usa tutti, non avete capito che sta usando pure Donnamaria e che farà una finaccia?”
Infine Francesco ha rivelato che Benincasa non è mai stato il fidanzato di Antonella, ma una persona con cui è andata a letto fino a qualche giorno prima di entrare nella casa del GF Vip :
“Lui non è il suo ex, hanno fatto sesso fino al giorno prima che lei entrasse nella Casa del GF Vip. Lo ha dichiarato anche Antonella nella Casa. Hanno fatto finta di lasciarsi perché lei potesse entrare al Gf Vip. Gianluca ha sbagliato, doveva dire la verità ma non è riuscito a farlo. Si tratta di un teatrino che immagino avrà organizzato il padre. Il problema, adesso, è che lei è fidanzata con due persone. Poi se Gianluca vuole coprirla e dire che si sono lasciati a giugno, lo farà andando contro se stesso.”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!