ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, feroce lite nella notte tra Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro, sfiorata la rissa, ecco cosa è successo

Ancora una volta le clip mandate in onda in puntata hanno scatenato reazioni tra i Vipponi. Daniele Dal Moro dapprima se la è presa con Sarah Altobello poi con Charlie Gnocchi, con quest’ultimo il diverbio è stato molto acceso tanto da far temere che i due venissero alle mani. Il giovane veneto ha accusato lo speaker di non essere stato onesto nei suoi confronti e di avere ordito con malizia strategie alle sue spalle, la discussione si è protratta a lungo fino a quando Gnocchi non ha strattonato Daniele invitandolo ad andare a parlare in separata sede.

Daniele nel precisare che stava fumando e non poteva entrare in casa, ha aggiunto di non avere segreti e di poter parlare liberamente davanti a tutti. I toni si sono accesi e il confronto è durato diversi minuti fino a quando i due si sono trovati ad urlarsi in faccia accuse reciproche a pochi centimetri di distanza l’uno dall’altro.

Dalla regia hanno invitato Charlie Gnocchi a mettere il microfono che lo speaker si era furbamente tolto per non fare sentire ciò che diceva. “Io non casco nei tuoi trucchetti per avere la clip” ha sottolineato Dal Moro, mentre Charlie Gnocchi continuava a provocare. Insomma sembra proprio che lo speaker dopo aver goduto di una discreta egemonia ed essere stato il braccio del confessionale dentro la casa, adesso sia stato un pò mollato dagli autori e se ne sia accorto.

Le reazioni di Gnocchi sono tipiche di colui che sente il terreno franare sotto i piedi e cerca in qualche modo di salvarsi, in questo caso ha fatto peggio, opinione diffusa è che per lo speaker le prossime saranno le ultime ore tra le mura di Cinecittà. Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI