mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Edoardo Tavassi scontro con Antonella Fiordelisi “Sei diventata famosa per aver sputtanato i calciatori”

Il vischio al GF Vip ha sempre rappresentato un momento goliardico, ma anche un momento romantico, è capitato che la pianta augurale nel periodo natalizio, sia stata nella casa foriera di nuovi amori o pretesto per lasciarsi andare con qualcuno che si aveva nel cuore.

Tutto ciò nelle passate edizioni perchè quest’anno possiamo tranquillamente affermare che il vischio ha miseramente fallito la sua missione, pochi baci, anzi spesse volte evitato ed oggi protagonista di una lite tra la “solita” Antonella Fiordelisi e Edoardo Tavassi. Tutto è nato dalla provocazione della chica mala che ha provocato Micol Incorvassi affermando quanto la bionda siciliana non vedesse l’ora di baciare Daniele Dal Moro. Ovviamente Tavassi è caduto nel tranello ed ha risposto per le rime alla ex spadista :

Sei la falsità, aveva ragione Daniele… Tu vuoi ferire, vai sul personale. A Giaele hai detto del marito, a Oriana hai detto quando soffriva di Antonino, a me hai detto Micol non gli piace esteticamente e che aveva un altro fuori. Se c’è una cosa da dire la dici sempre negativa.”

A Tavassi ha fatto eco Micol :

Io ho 30 anni e tu si vede che non li hai assolutamente… Tu hai bisogno di una vita per maturare amore mio perché qua non ti sta servendo a niente.”

Antonella come nel suo stile ha risposto :

Quale è il tuo problema se sono la preferita? Voi non state bene, state rosicando. Sei una strega Micol… andate via perché tanto fate brutte figure e volete le clip perché neanche in puntata parlano di voi, rosicate è questo il vostro problema.

A questo punto Tavassi ha perso la pazienza ed ha cominciato ad inveire contro la ventiquattrenne campana :

Sei una grande bugiarda. Falsa, malefica, malvagia… sei una cosa terrificante, sei inquietante. La gente non è scema e ti vede. Sputtani i calciatori, sei famosa per uno scandalo di calciatori. Sei una che ostenta di essere stata con i calciatori”

Antonella ha risposto che lei è famosa per essere stata una promessa della scherma e che Tavassi ha tanta cattiveria dentro. Uno scontro tra titani verrebbe da dire, Tavassi schietto e diretto e Antonella furba e pronta a colpire, non si sa chi alla fine possa aver avuto la meglio quanto meno ai punti per usare un termine pugilistico, una cosa è certa, entrambi hanno trovato pane per i loro denti.

https://www.instagram.com/reel/CmuGEIjIR2V/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, discussioni dei tronisti con corteggiatori e corteggiatrici, interviene Gianni Sperti

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI