ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Edoardo Tavassi parla di sesso con Oriana e la regia censura, ecco cosa è successo

I nuovi arrivati nella casa del GF Vip oltre a destabilizzare gli equilibri hanno portato una ventata di novità e freschezza in un gruppo dove le dinamiche cominciavano a scarseggiare. E proprio da due new entry, Edoardo e Orariana è venuto fuori un siparietto a luci rosse in una mattinata che già stava cominciando a scivolare stancamente verso il pranzo.

È accaduto che Edoardo con il suo solito stile pungente e ironico abbia proposto scherzosamente proposto alla coinquilina di fare sesso in giardinoba mezzogiorno davanti a tutti. Mentre Oriana rideva divertita, Tavassi è stato colto dalla curiosità di chiedere all’argentina se nel GF spagnolo, di cui è stata protagonista, le sia capitato di andare oltre con qualche coinquilino.

La risposta schietta e sincera della Marzoli non si è fatta attendere e ha rivelato a un incuriosito Edoardo di aver fatto sesso con il suo fidanzato durante il reality spagnolo. A questo punto Tavassi è voluto entrare ancora più nei particolari, ma la regia ha valutato che il discorso stesse per prendere pieghe pericolose e ha fatto partire la censura. Vedremo se il siparietto sarà ripreso durante la puntata di lunedì.

LEGGI ANCHE

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI