GF Vip 7, Edoardo parla con Antonella di quello che è successo con Guendalina “Ti ha provocata e tu ci sei cascata”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-15

Come al solito per Antonella Fiordelisi non è stata una puntata facile, la Vippona indubbiamente piace agli autori che la vedono come una figura centrale del reality, ma la stanno sottoponendo ogni puntata a stress psicologici notevoli, ricorda molto come centralità Soleil lo scorso anno, indubbiamente ritengono che la ex spadista possa reggere l’urto, ma …

article-post

Come al solito per Antonella Fiordelisi non è stata una puntata facile, la Vippona indubbiamente piace agli autori che la vedono come una figura centrale del reality, ma la stanno sottoponendo ogni puntata a stress psicologici notevoli, ricorda molto come centralità Soleil lo scorso anno, indubbiamente ritengono che la ex spadista possa reggere l’urto, ma l’accanimento ogni puntata è notevole.

Nel dopo puntata Antonella ha avuto un grosso sfogo con Edoardo, questa volta l’oggetto della sua furia non è stato il fidanzato, ma come il programma la sta facendo passare. Il giovane assistente di Forum le ha ribadito ciò che le ha spesso fatto presente altre volte, che le sue intenzioni sono buone, ma le modalità sono sbagliate, nei contraddittori urla e cerca di prevaricare chi sta parlando passando lei per quella maleducata. Il Vippone ha fatto presente che Guendalina sembrava se la fosse studiata, la ha provocata nella sicurezza della reazione che avrebbe ottenuto. Antonella ha risposto che da ora in poi se ne resterà sempre in silenzio e parlerà soltanto con chi è sicura che le voglia bene. Edoardo ha consigliato alla fidanzata di non essere drastica, deve imparare ad ascoltare, poi quando l’interlocutore finisce, rispondere a tono senza aggredire.

La ventiquattrenne campana ha detto di essere una persona vera e che le modalità durante il giorno sono diverse da quelle in puntata perchè durante il giorno non subisce gli stessi attacchi che subisce in puntata. Edoardo la ha invitata ad usare la testa, soprattutto in questo momento ogni puntata sono entrambi sotto pressione. Antonella ha risposto che ha capito bene ciò che gli ha detto Edoardo, ma non sa se lo metterà in pratica.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche