GF VIP 7, Edoardo lascia Antonella, lei in lacrime, ma poi scatta il limone, ecco cosa è accaduto

antonella Fiordelisi

Dopo un paio di giorni di tira e molla dove i due si sono anche se a fatica ignorati, tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è arrivato il chiarimento, avendo due caratteri forti la pace è stata sofferta, la parte più bella è stata quando hanno svestito i panni dell’orgoglio per vestire di nuovo quelli dell’amore. Il chiarimento è avvenuto in piscina, Antonella ha chiesto spiegazioni :

Posso sapere perchè stai facendo così? Dall’altra sera? Dimostri che non hai interesse nei miei confronti. Mi sono sentita rifiutata, io non ho mai fatto così. Sempre io mi avvicino a te. Cosa hai per la testa?”

Edoardo come un fiume in piena ha cominciato a sciorinare una serie di cose che non gli stanno bene :

Sei molto brava con le parole, con i fatti sei un’altra cosa. Sto vedendo molte cose che non mi piacciono. Che siamo diversi lo abbiamo capito da un pò di tempo. Io la vedo in un modo e tu in un altro. Io ho sempre pensato che se in un rapporto devi passare più tempo a stare male non ha senso. Ora facciamo pace e poi se io chiedo a Micol come stai, ti rinca**i?”

Poi è stato molto più incisivo :

Se dici di essere innamorata di me e alla prima difficoltà mi mandi a quel paese non lo dimostri. Negli ultimi giorni litighiamo per colpa delle puntate e non c’è una volta durante la puntata che sento vicino a me una persona che mi dà sicurezze. Tu non puoi trattarmi così. Se dici di essere innamorata non ti comporti così. Dovresti pensare a tutto quello che ho detto e fatto per te, che non ho mai fatto per nessun’altra. Io mi sono fatto tante domande in queste 24 ore e ho capito che ci sono troppi lati tuoi che non mi piacciono. Ti sto facendo questo discorso per farti capire il mio atteggiamento. Non so come dirtelo, se ogni volta che inizio a parlare tu mi fermi, mi impedisci di esprimere dei concetti. “

Ad un certo punto si è avuta la netta sensazione che Donnamaria volesse chiudere la relazione :

Certe cose io non le sopporto. Se io ti dico una cosa che non ti piace e tu prendi e te ne vai, non è giusto. Questo avviene anche quando non litighiamo. Se ti dico una cosa che non ti va, prendi e mi lasci solo e vai via.

Tu pensi solo a te La mia pazienza ha un limite. Io sono terrorizzato dal fatto che dopo 2,3,4,5 cose che mi fai io possa dire basta. Purtroppo alcune cose le ho capite io meglio di te. Sono stufo di certe cose e atteggiamenti. Io fuori alcune cose non le ho mai accettate minimamente”

Alla fine il sentimento ha preso il sopravvento e dopo un paio di scambi i due si sono lasciati andare ad un lungo bacio, ci voleva dopo giorni di tensione.

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,