GF Vip 7, Edoardo Donnamaria rivela le pressioni ricevute dal confessionale per litigare con Antonella, la regia censura, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-08

Che con l’avvento di Alfonso Signorini il GF Vip sia diventato un gioco di ruolo e soprattutto un gioco psicologico è ormai opinione comune, i discorsi che si lasciano scappare i Vipponi ne sono la conferma, gli autori cercano di indirizzare i concorrenti verso le dinamiche che hanno in testa. E’ accaduto che subito dopo …

article-post

Che con l’avvento di Alfonso Signorini il GF Vip sia diventato un gioco di ruolo e soprattutto un gioco psicologico è ormai opinione comune, i discorsi che si lasciano scappare i Vipponi ne sono la conferma, gli autori cercano di indirizzare i concorrenti verso le dinamiche che hanno in testa. E’ accaduto che subito dopo la fine della diretta Antonella Fiordalisi abbia avuto una crisi di pianto dovuta al dispiacere per aver visto il suo ex fidanzato soffrire per causa sua, una reazione umana dovuta all’affetto e al ricordo che si ha verso una persona con cui si è condiviso un pezzo di strada non certo dovuta all’amore. Edoardo ha capito il momento della sua fidanzata e la ha assecondata nella richiesta di voler rimanere qualche minuto da sola per somatizzare l’accaduto.

Dopo un’oretta Antonella si è ripresa confortata e incoraggiata dai suoi coinquilini a seguire il suo cuore e a dare la giusta collocazione al comportamento del suo ex. Antonella raggiunto Edoardo ha chiesto scusa per il suo comportamento, il Vippone ha risposto che lui ha capito perfettamente la situazione e benchè in confessionale gli abbiano detto di reagire ha fatto presente che non era il caso, queste le parole dell’assistente di Forum :

Mi hanno detto, ma come la tua ragazza sta piangendo per il suo ex e tu non fai niente? Non sei arrabbiato? Gli ho risposto che piangevi perchè gli vuoi bene non perchè sei innamorata…” 

Antonella sconcertata ha accennato una risposta, ma la regia ha subito censurato, non è la prima volta che un tardivo intervento sui microfoni porti alla luce le pressioni della regia, il GF Vip psicologicamente è diventato un gioco molto duro.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche