venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria è convinto che la sua famiglia lo abbia voluto mettere in guardia su Antonella Fiordelisi, ecco cosa è successo

Il caso Zelletta nel 2020 ha insegnato a chi guarda il GF Vip che i regali di Natale possono nascondere delle insidie, in questa edizione ad aver ricevuto un regalo di difficile interpretazione è stato Edoardo Donnamaria, una bambola vodoo con un cuore spezzato e la scritta “ex” più un binocolo e alcune parole da interpretare. Nelle scorse ore il trentenne assistente di Forum sarebbe arrivato alla conclusione che il regalo ricevuto nasconda un messaggio in codice contro la Fiordelisi che la sua famiglia gli abbia voluto fare arrivare, queste le conclusioni a cui è arrivato il giovane :

La cosa è binocolo e lente. Lente guarda da vicino e il binocolo lontano… quindi ‘guarda da vicino gli ex’ mi sembra evidente. Io ho chiesto consigli ma loro dicono lo sai che io non te li posso dare e comunque non si può correggere il sangue, come dire la passione che ti dice di fare una cosa non la puoi correggere ma è come se mi volesse dire che c’è da correggere.”

Vi sembra l’interpretazione esatta? Secondo voi alla famiglia di Edoardo non piace Antonella?

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Donnamaria svela il perchè del suo risentimento verso Antonino: “Manchi di rispetto alle donne”. Ecco cos’è successo

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI