GF Vip 7, Edoardo Donnamaria è convinto che la sua famiglia lo abbia voluto mettere in guardia su Antonella Fiordelisi, ecco cosa è successo
Il caso Zelletta nel 2020 ha insegnato a chi guarda il GF Vip che i regali di Natale possono nascondere delle insidie, in questa edizione ad aver ricevuto un regalo di difficile interpretazione è stato Edoardo Donnamaria, una bambola vodoo con un cuore spezzato e la scritta “ex” più un binocolo e alcune parole da interpretare. Nelle scorse ore il trentenne assistente di Forum sarebbe arrivato alla conclusione che il regalo ricevuto nasconda un messaggio in codice contro la Fiordelisi che la sua famiglia gli abbia voluto fare arrivare, queste le conclusioni a cui è arrivato il giovane :
“La cosa è binocolo e lente. Lente guarda da vicino e il binocolo lontano… quindi ‘guarda da vicino gli ex’ mi sembra evidente. Io ho chiesto consigli ma loro dicono lo sai che io non te li posso dare e comunque non si può correggere il sangue, come dire la passione che ti dice di fare una cosa non la puoi correggere ma è come se mi volesse dire che c’è da correggere.”
Vi sembra l’interpretazione esatta? Secondo voi alla famiglia di Edoardo non piace Antonella?
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!