ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, passione in salone durante la notte, interviene Giaele, ecco cosa è successo

E’ stata una notte molto calda nella casa del GF Vip, oltre i movimenti sotto il piumone di Giaele De Donà e Antonino Spinalbese, ci hanno pensato Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi a rendere hot l’atmosfera, i due si sono abbandonati a effusioni sul puff in salone culminati in abbracci appassionati, che hanno lasciato presagire che l’incontro potesse assumere contenuti ad alto tasso erotico. I due comunque vestiti, hanno saputo controllare la propria passione, ci ha pensato Giaele De Donà a stemperare l’ambiente, rimproverando i due per non essersi resi conto di avere amoreggiato sul suo cappotto. La presenza di Giaele è stata anche occasione per parlare di quanto accaduto in puntata, Antonella è apparsa un pò preoccupata per la eco che possano aver suscitato all’esterno le sue dichiarazioni su Francesco Totti, in seguito la palla è passata a Giaele, Antonella incuriosita ha chiesto alla coinquilina retroscena sulla feste a cui ha partecipato a Montecarlo.

La moglie di Bradford Beck ha raccontato che erano feste a cui era invitata a partecipare e che le hanno fornito l’occasione per conoscere persone importanti e iniziare a frequentare gli ambienti a cui ambiva. Quando Giaele ha cominciato a fare nomi la regia ha staccato, l’audio è tornato quando i tre stavano parlando di altri argomenti, peccato resteremo con la curiosità.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI