GF Vip 7, Edoardo Donnamaria al Pronto Soccorso, ecco cosa è successo (FOTO)

I postumi del GF Vip si sono fatti sentire in maniera eccessiva su Edoardo Donnamaria che oggi è dovuto ricorrere alle cure del personale sanitario del Pronto Soccorso, non si sà esattamente quali siano stati i motivi del ricorso al presidio sanitario, probabilmente il grande stress di 171 giorni di convivenza forzata ha richiesto una cura ricostituente. In una foto diventata virale sul web, Donnamaria appare su una lettiga a torso nudo mentre si sta sottoponendo alle visite mediche.

Il padre dell’ex Vippone ha voluto tranquillizzare tutte le fan attraverso un tweet dal sapore calcistico, ironizzando anche sull’imitazione che Tavassi ha fatto dello stesso giorni fa all’interno del loft di Cinecittà, ecco il testo :

Avviso a tutte le fan. La pubblicazione di questa foto è autorizzata dal Vostro Edo!! Ha dato tutto fino al 90*… ma sta bene!! Tranquille!!!”

Niente di grave quindi per Donnamaria che forse già domani sera potrà collegarsi con gli ex compagni e con la fidanzata Antonella Fiordelisi per un saluto. Se infatti con le nuove regole introdotte da Berlusconi gli squalificati non possono fare più il loro ingresso in studio, pare non ci siano vincoli per quanto riguarda le visite o i confronti, tutto è comunque da confermare.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,