GF Vip 7, ecco i due Vipponi al televoto per l’ultimo posto in finale, il racconto della semifinale
Ancora 7 giorni e l’interminabile maratona televisiva del GF Vip celebrerà il suo atto conclusivo, una edizione come abbiamo scritto svariate volte che ha dovuto quasi subito cambiare il proprio cammino dopo il caso Bellavia per incunearsi nelle strade tortuose del becero e del trash. Ciò a cui abbiamo assistito questa sera è la sconfitta di chi pensava di avere già la vittoria in tasca, il gruppo degli Spartani già festeggiava per l’approdo di Tavassi in finale, leader del gruppo, ma in verità stratega per sè stesso, la proclamazione di Nikita Pelizon come quinta finalista ha scombussolato parecchio i piani del gruppo, che forse per la prima volta dall’inizio del reality sta temendo di non farcela, dopo aver visto che la modella triestina ha fatto fuori Luca Onestini, da loro giudicato imbattibile.
La finalissima del 3 aprile sarà a sei e non a cinque come le altre edizioni, l’ultimo finalista uscirà dal televoto tra Alberto De Pisis e Milena Miconi, i sei finalisti si sfideranno al televoto flash, sistema di votazione in cui la Pelizon sembra la più forte di tutti. L’unica del gruppo dei persiani rimasta sconfiggerà gli spartani eliminandoli a colpi di televoto? Non lo sappiamo, ma ne abbiamo il sentore, la Pelizon è divisiva, amatissima o odiatissima, poco apprezzata dai compagni rimasti, ma anche per questo, per un algoritmo proprio dei reality, amatissima fuori.
Per il resto serata lunga, ma forse la scelta dettata dalla semifinale di dover lasciare più spazio al game e meno alle chiacchiere sarà stata premiata dagli ascolti. A fare da contorno al tutto un acceso confronto tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia che avrebbe meritato contenuti migliori, ma che comunque ha permesso ai telespettatori di abbeverarsi alla fontana del trash, l’incontro di Milena Miconi con marito e figli e per finire l’intervista in studio di Andrea Maestrelli, primo eliminato della serata e unico dei Vip uomini per il momento ad aver trovato un contratto, Sonia Bruganelli lo vorrebbe in una delle sue trasmissioni.
All’1,40 Alfonso Signorini ha mandato tutti a dormire, appuntamento a lunedì 3 aprile per la finale quando dopo quasi 196 giorni le luci della casa di Cinecittà si spegneranno e il sipario calerà definitivamente su una delle edizioni più chiacchierate della storia del reality. Ad Maiora!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!