GF Vip 7, ecco i 4 nominati della puntata del 13 febbraio

Questa volta non ci dilungheremo troppo nel racconto della puntata del GF Vip andata in onda questa sera, salviamo solo il blocco bello e intenso dedicato all’incontro tra Andrea Maestrelli e sua mamma Monia Materazzi, la puntata è tutta qua, un pò di vita e di sentimenti in mezzo a tanto trash. Alfonso Signorini ormai lo conosciamo, è stato lui stesso ad ammettere ad inizio puntata di aver fatto entrare gli ex al solo scopo di vedere quanto “ex” fossero e se la convivenza forzata li avrebbe portati a un avvicinamento o addirittura a tornare insieme. Insomma come sempre Don Alfonso ha pensato al gossip per il suo giornale offrendo in pasto ai telespettatori quasi un’ora di pseudo triangolo tra la Marzoli, Daniele e Martina Nasoni, non soddisfatto ha raddoppiato con la storia strappalacrime a tinte rosa tra la Mrazova e Onestini con lui innamorato perso e lei ancora tanto delusa, ma che comunque non riesce a dimenticare tre anni e mezzo d’amore.

Di GF Vip non c’è nulla, il conduttore ha trasformato la casa in una batteria di cavie da laboratorio che a furia di avere imboccata dal Confessionale una realtà parallela alla fine pensano sia quella reale, dimenticandosi che la loro vita è un’altra, quando usciranno da un game che dovrebbe durare 100 giorni e che invece ne dura praticamente il doppio, i soldi guadagnati dovranno investirli in analisi per poter tornare quelli di prima. Possibile che questi autori non abbiano nulla in testa fuorchè i baci? Non c’è nient’altro che possano partorire oltre menate trash come un famoso agente a cavallo con tanto di lucidalabbra pronto a chiedere la mano di Sarah Altobello, e va bene che la televisione è finzione, ma a tutto c’è un limite, ad un certo punto anche basta.

Detto ciò giovedì nomination per il preferito che se fosse stata eliminatoria sarebbe stata potente, quattro personaggi di peso al televoto, Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli, il più votato avrà l’immunità. All’1,34 Alfonso ha mandato tutti a dormire, chissà che il pubblico cominci a stufarsi e levare la fiducia a uno show che puntata dopo puntata somiglia sempre di più alla brutta copia di sè stesso.

LEGGI ANCHE

Giulia Salemi annuncia la crisi “Speriamo di uscirne“


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: