GF Vip 7, Ecco i 4 nominati della puntata del 12 dicembre

Alfonso Signorini GF Vip

Quella che sarebbe dovuta diventare una puntata del GF Vip ricca di novità interessanti si è trasformata nella solita telenovela prevedibile e con emozioni ridotte al minimo. Non sappiamo quali siano stati gli oscuri motivi per cui una icona della musica leggera come Riccardo Fogli abbia accettato di entrare nella casa di Cinecittà, in circa due ore di permanenza nel loft è gia diventato un meme, il cantautore aveva promesso che non sarebbe più cascato nella trappola del reality e invece eccolo qui, la speranza è che questa volta non si faccia troppo male, Fogli ha tutto da perdere e poco da guadagnare da una esperienza del genere.

Milena Miconi sembra la scelta più azzeccata, sicuramente colei che si è integrata meglio nel ruolo, Don Alfonso come nel suo stile si è giocato male l’ingresso della Lamborghini, il conduttore senza triangoli non vive, questa volta ha fatto diventare un quadrilatero qualcosa che poteva racchiudere un pò di atmosfera, Spinalbese costretto a scegliere tra le tre donne con cui ha condiviso più tempo in questa edizione, è trovata ingenerosa e soprattutto poco rispettosa per la De Donà e la Marzoli, inutile negare che tra la Lamborghini e Spinalbese ci sia del feeling che va oltre la semplice amicizia, il sentore comune è che tempo due giorni i due ricominceranno ad aspettare le albe insieme.

In tutto ciò Attilio Romita si è profuso nell’ennesimo scivolone classista, le scuse servono a poco, soprattutto perchè arrivate quando il giornalista ha visto che mezza casa se non tutta gli si stava rivoltando contro, prima delle critiche della Bruganelli, l’ex mezzobusto Rai stava difendendo strenuamente la sua posizione, un proprio microcosmo personale in cui imprenditori e professionisti hanno più importanza rispetto a influencer e attrici. Charlie Gnocchi appena uscito è ritornato in studio, graziato dal biglietto di ritorno che ha reso felice solo lui. In mezzo l’omaggio al matrimonio di Francesca Cipriani con tanto di Katia Ricciarelli a cantare l’Ave Maria, questa volta senza stonare.

In nomination per il preferito alla fine sono andati Edoardo Donnamaria, Sarah Altobello, Daniele Dal Moro e Attilio Romita, chi vincerà acquisirà l’immunità e potrà mandare in nomination per la sessione di televoto successiva uno degli altri tre. All’1,40 Alfonso Signorini ha mandato tutti a dormire, appuntamento a sabato prossimo.

LEGGI ANCHE

Belen Rodriguez sta male, salta la puntata delle Iene?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: