GF Vip 7, Ecco i 4 nominati della puntata del 10 novembre

Alfonso Signorini gf vip

Fra poco il GF Vip passerà ad un appuntamento settimanale fino a gennaio e dopo quello che abbiamo visto questa sera verrebbe da dire che è meglio così, la puntata appena finita ha evidenziato scarsità di idee, non si è capito come mai gli autori abbiano deciso di optare su dinamiche trite e ritrite quando invece si sarebbe potuto puntare sui nuovi. Opinabile il quadretto iniziale tra Luca Salatino e la sua fidanzata, Soraia Allam Ceruti, se l’obiettivo era quello di non far fracassare le scatole con le lagne di Luca l’obiettivo non è stato certo raggiunto, la cosa più simpatica sono stati i giri di parole e le occhiate della ragazza per dire al fidanzato di non uscire, hanno un sacco di spese e i soldi servono.

Piatto forte della serata il teatrino intorno alla ship Donnalisi, piaccia o no Antonella Fiordalisi fino a questo punto è un personaggio centrale del reality, non c’è puntata in cui non si parli di lei, è la Soleil di quest’anno, con la differenza che alla ex spadista campana la frega l’impulsività e il modo di porsi, se acquisisse la calma e la arguzia dell’italo-americana sarebbe perfetta, ma ha solo 24 anni, crescerà. Complimenti comunque a lei che così giovane ha avuto il coraggio di avventurarsi in un contraddittorio con Sonia Bruganelli senza il timore di essere messa con le spalle al muro. Meglio Antonella che si espone che tanti che si nascondono dietro gli altri peccando di falsità e incoerenza.

Momenti di atmosfera l’incontro di Giaele con il padre e il ravvedimento stile Maria Maddalena, stasera abbiamo assistito alla santificazione della ragazza, atteggiamento completamente in linea con una società in cui bastano due parole dette bene per spostare gli equilibri. Sonia dice di essere poco social e percula le influencer, ma bisogna darle atto che riesce a influenzare molto il giudizio altrui, bastano due sue parole per far cambiare idea alle masse.

In tutto ciò Diva Pamela Prati è stata eliminata, lascia la casa dopo quasi due mesi e con la consapevolezza di aver messo una pietra sopra al caso Caltagirone. Ovviamente continua il teatrino con Marco Bellavia, chissà se a quest’ora la Prati gli avrà detto di stare sul posto o giocare sull’equivoco per portare avanti una ship destinata ad esaurirsi. Le nomination questa sera sono state tranquille, nessuna alzata di scudi, tra l’altro per lunedì ci sarà il paracadute del preferito. Al televoto sono andati Patrizia Rossetti, George Ciupilan, Charlie Gnocchi e Wima Goich.  All’1,30 Alfonso Signorini ha chiuso una puntata forse più  noiosa e prevedibile delle altre, appuntamento a lunedì.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: